La metodologia formativa delle “3 A”

La metodologia di formazione che privilegio è quella che consente ai miei Clienti di operare dei cambiamenti effettivi e continuativi nel tempo, in linea con gli obiettivi prefissati. Per ottenere tali risultati, c’è un processo didattico preciso, da me elaborato grazie ai miei oltre 15 anni di esperienza sul campo, denominato le “3 A“.

Quello che sento, dimentico
Quello che vedo, ricordo
Quello che faccio, apprendo

(Confucio)

Apprendimento

non ci può essere crescita se non c’è apprendimento, conoscenza e continuo aggiornamento. Per questo motivo, nei miei corsi vengono proposte le migliori tecniche, oggi esistenti, relative alla crescita personale e alle competenze manageriale.

Allenamento

non basta solo conoscere, occorre anche applicare quanto appreso. Per questo motivo, la mia formazione è caratterizzata da numerosi esercizi pratici che consentono ai miei Clienti di sperimentare concretamente quanto appreso.

Allegria

un percorso formativo è tanto più efficace quanto più il partecipante è coinvolto nella sua globalità. Per questo motivo, i miei Clienti oltre che apprendere e allenarsi si divertono in allegria grazie a un mix interattivo di musica, immagini, giochi e test divertenti.

Grazie a questa metodologia i miei corsi sono seguitissimi e riscontrano un ottimo successo!

CORSI IN EVIDENZA

Basta rodersi il fegato
Come superare con successo lo stress lavoro-correlato

I 5 segreti del business vincente
Strategie per eccellere nel proprio business

Come rendere al massimo
Come scoprire le potenzialità per ottenere il meglio da sé e dagli altri

Pentacomunicazione
Master Breve

PNL
L’originale e autentica Programmazione Neuro Linguistica

Problem solving creativo
Come trasformare i problemi in opportunità